9.2.11

PIER TULLIO Gioielli

La Gioielleria PIER TULLIO si caratterizza da sempre per la ricerca della qualità dei gioielli proposti alla sua clientela.
Le linee di gioielleria proposte spiccano per innovazione sia nel design che nei materiali utilizzati, al contempo si affiancano le linee di gioielleria tradizionale caratterizzate dal gusto e raffinatezza del made in Italy.
Il suo punto di forza è la capacità di personalizzare gioielli abbinando l'oro, l'argento e i minerali più rari permettendo di ottenere creazioni originali che si differenziano dalle comuni proposte presenti sul mercato. 
Il successo della gioielleria PIER TULLIO sita in Corso Vittorio Emanuele 13/B di Ascoli Piceno, è dovuto dall'esperienza acquisita dalla messa in pratica tutti i giorni di creazioni personalizzate e vicine alle necessità del cliente, perchè rispondono totalmente alle richieste effettuate sia nella forma che nella tipologia di materiali preziosi utilizzati. 
In questo modo è possibile scegliere l'oggetto più adatto alla propria personalità, alle caratteristiche fisiche del corpo e alla tipologia di abbigliamento utilizzato. 
Il laboratorio è preparato non solo per dare forma a gioielli curati dal punto di vista artistico, ma si occupa anche della riparazione degli oggetti preziosi che, con il tempo, hanno subito la perdita di lucentezza.
I Gioielli di PIER TULLIO seguono il nostro stile; esprimono eleganza e finezza. Presenta nel settore argenti pezzi importanti ed oggettistica per regali. Le marche che tratta sono: Santo Spirito, Nanis Italian Jewels, Amore e Baci, Alfieri, Cavalieri, Roberto Giannotti etc...

Corso Vittorio Emanuele 13/B, 
63100 Ascoli Piceno
Tel. 0736252953
Mob. 347.0080552
e-mail: piertulliogioielli@virgilio.it




Nina ©

2 commenti:

Pagine