8.2.11

Le news dalle Fashion Cat!

Ciao ragazzi, sono nina.
Volevo aggiornarvi sulle ultime novità di questo blog!
Ringraziamo in primis voi per le visite che ci regalate quotidianamente e per il sostegno che ci state dando. GRAZIE.
Questo spazio è completamente gratuito e tutto quello che vedete pubblicato non è a scopo di lucro nè per noi, nè per chi ci da la possibilità di fotografare il suo negozio.
Le foto che vedete sono scattate dalla sottoscritta e sono strettamente personali, non ci sono immagini di altri, tranne ovviamente dove menzionato.

Questo spazio è nato da un'idea, ma sta prendendo forma e sono appunto qui per cercare di spiegarvi 'la linea'che abbiamo deciso di portare avanti.
Attualmente stiamo selezionando i negozi a noi più consoni per il progetto...e ci tengo a precisare che, nonostante non siano affiliazioni a pagamento, la scelta dei negozi sarà fatta in maniera tale da non creare conflitto con un altro affiliato. Conclusa la lista dei 'partecipanti', pubblicheremo una volta ogni quindici giorni, i 'LOOK DEL MESE' proposti da ogni affiliato. Ove sarà possibile, oltre ovviamente alla foto, metteremo anche il costo degli articoli in questione.
Vi chiederete come mai questa scelta... L'idea nasce perchè lavorando, purtroppo molti di noi non hanno tempo nè di comprare riviste, nè tantomeno di girare per negozi...e mi sono chiesta:
perchè non dedicare uno spazio a quello che propongono i nostri negozi? In poche parole LE FASHION CAT sarà, oltre ad essere un mix di moda, lifestyle, tatuaggi, foto personalinews, outfit e consigli per gli aquisti, sarà anche una piattaforma nella quale sbirciare le novità dei negozi del centro di Ascoli!
Spero di non avervi tediato...
Grazie di nuovo e a domani! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine